Tutti i sogni, anche quelli impossibili, se ci credi veramente, possono diventare realtà...
†Kyra Schwarz†
With Me - Sum 41Vorrei che questo momento non finisse maiDove tutto è niente, senza di teAspetterò qui per sempreSolo per vedere il tuo sorrisoPerchè è vero, io non sono niente senza di tePer tutto questo tempo ho fatto degli erroriInciamperò e cadròMa intendo le parole che sto dicendoVoglio che tu sappia cheCon tutto quello che è successoNon permetterò che questa cosa vada in fumoQueste parole sono il mio cuore e la mia animaE terrò stretto questo momentoMentre il mio cuore sanguina per mostrarteloE non permetterò che questa cosa vada in fumoPensieri letti e non dettiPer sempre e sai, ci sonoPezzi di ricordi che sono caduti sul pavimentoSo quel che ho fatto e come l’ho fattoNon permetterò che questa cosa vada in fumoPerchè è vero, io non sono niente senza di tePer le strade, dove cammino da soloSenza alcun posto dove andareSono arrivato alla fineDi fronte ai tuoi occhi, cade dal cieloQuando non sai cosa stai cercando di trovareDi fronte ai tuoi occhi, cade dal cieloQuando non sai cosa stai cercando di trovareVorrei che questo momento non finisse maiDove tutto è niente, senza di te<3