| |
| Grazie per avercelo detto^^ †Kyra Schwarz† With Me - Sum 41 Vorrei che questo momento non finisse mai Dove tutto è niente, senza di te Aspetterò qui per sempre Solo per vedere il tuo sorriso
Perchè è vero, io non sono niente senza di te Per tutto questo tempo ho fatto degli errori Inciamperò e cadrò Ma intendo le parole che sto dicendo
Voglio che tu sappia che Con tutto quello che è successo Non permetterò che questa cosa vada in fumo Queste parole sono il mio cuore e la mia anima E terrò stretto questo momento Mentre il mio cuore sanguina per mostrartelo E non permetterò che questa cosa vada in fumo
Pensieri letti e non detti Per sempre e sai, ci sono Pezzi di ricordi che sono caduti sul pavimento So quel che ho fatto e come l’ho fatto Non permetterò che questa cosa vada in fumo Perchè è vero, io non sono niente senza di te
Per le strade, dove cammino da solo Senza alcun posto dove andare Sono arrivato alla fine
Di fronte ai tuoi occhi, cade dal cielo Quando non sai cosa stai cercando di trovare Di fronte ai tuoi occhi, cade dal cielo Quando non sai cosa stai cercando di trovare
Vorrei che questo momento non finisse mai Dove tutto è niente, senza di te
<3
|
| | |