Group: Co-Admin; Posts: 697 Location: to the heaven
Status:
Mi dispiace ma devo darvi questa News
..Beh come sapete è stato Taylor Launter a fare Jakob Black in Twilight..beh evidentemente non sarà lui a farlo in New moon perchè non è delle dimensioni adatte per fare jakob però non è ufficiale mi è scesa la lacrimuccia quando l'ho saputo T_____T baci <33
Tutti i sogni, anche quelli impossibili, se ci credi veramente, possono diventare realtà...
Group: The Immortal; Posts: 1838 Location: Casuccia Mia^^
Status:
Nuoooo... T_T
†Kyra Schwarz†
With Me - Sum 41 Vorrei che questo momento non finisse mai Dove tutto è niente, senza di te Aspetterò qui per sempre Solo per vedere il tuo sorriso
Perchè è vero, io non sono niente senza di te Per tutto questo tempo ho fatto degli errori Inciamperò e cadrò Ma intendo le parole che sto dicendo
Voglio che tu sappia che Con tutto quello che è successo Non permetterò che questa cosa vada in fumo Queste parole sono il mio cuore e la mia anima E terrò stretto questo momento Mentre il mio cuore sanguina per mostrartelo E non permetterò che questa cosa vada in fumo
Pensieri letti e non detti Per sempre e sai, ci sono Pezzi di ricordi che sono caduti sul pavimento So quel che ho fatto e come l’ho fatto Non permetterò che questa cosa vada in fumo Perchè è vero, io non sono niente senza di te
Per le strade, dove cammino da solo Senza alcun posto dove andare Sono arrivato alla fine
Di fronte ai tuoi occhi, cade dal cielo Quando non sai cosa stai cercando di trovare Di fronte ai tuoi occhi, cade dal cielo Quando non sai cosa stai cercando di trovare
Vorrei che questo momento non finisse mai Dove tutto è niente, senza di te
Group: Vampiro; Posts: 2003 Location: Un pò di qua....Un pò di là....Ma di norma a casa mia, Riolo Terme (RA)
Status:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Un pò me lo aspettavo perchè Jacob divent un omone in poco!!!! Però non volevo crederci!!!! Mi mancherà T_T
Ti prego mantieni ciò che mi hai promesso, perchè io ti credo e se mi dovessi tradire proprio te, non so se riucirei a vivere dopo. Quindi non smettere di amarmi!!!!
Se devo essere invisibile ai tuoi occhi.... Allora sono invisibile per tutti
Sono passati 5 anni, e mi accorgo solo ora che è tanto.... non mi hai vista in divisa da cucina; non mi hai vista quando ho finito la 3° superiore; non mi hai vista quano sono diventata zia; non mi hai vista andare a lezione di scuola guida; non mi hai vista partire per fare l'animatrice all'Isola d'Elba; non mi hai vista prendere la patente; non mi hai vista votare; non mi hai vista al mio primo incidente; non mi hai vista essere bocciata; non mi hai vista fare amicizie fuori dalla Romagna; non mi hai vista andare ai seggi a lavorare; non mi hai vista innamorarmi seriamente la prima volta; non mi hai vista la prima volta in un palco a cantare; non mi hai visto prendere la prima macchina; non mi hai visto assieme a Ruga; non mi hai vista essere ammessa all'esame di maturità; non mi hai vista fare un sacco di cose, e la cosa che mi dà rabbia e che è tutto tempo che non si può recuperare, è tutto tempo che io non potrò rivivere, è il tempo più lungo della mia vita, e ci saranno altre occasioni in cui non mi vedrai, in cui non sarai al mio fianco, in cui non avrò il calore del tuo abbraccio a sorreggermi, in cui non avrò TE. Sappi però che ti volevo, ti voglio e ti vorrò per sempre bene, perchè senza di te la mia vita fino a 16 anni non avrebbe avuto senso. Grazie di cuore per avermi donato i RICORDI, l'AFFETTO e l'AMORE prima di lasciarmi. Con infinito affetto la tua Juliette
Status:
CITAZIONE
Cos'ha che non va Taylor?!
è bassino e non è abbastanza "largo di spalle" anche se ha il petto formato è del 92 pora stela pensate che si sta facendo crescere i bicipiti apposta *-*
Tutti i sogni, anche quelli impossibili, se ci credi veramente, possono diventare realtà...
Status:
CITAZIONE
è bassino e non è abbastanza "largo di spalle" anche se ha il petto formato è del 92 pora stela pensate che si sta facendo crescere i bicipiti apposta *-*
Pora Stela^^ ( W il milaneseeee)
†Kyra Schwarz†
With Me - Sum 41 Vorrei che questo momento non finisse mai Dove tutto è niente, senza di te Aspetterò qui per sempre Solo per vedere il tuo sorriso
Perchè è vero, io non sono niente senza di te Per tutto questo tempo ho fatto degli errori Inciamperò e cadrò Ma intendo le parole che sto dicendo
Voglio che tu sappia che Con tutto quello che è successo Non permetterò che questa cosa vada in fumo Queste parole sono il mio cuore e la mia anima E terrò stretto questo momento Mentre il mio cuore sanguina per mostrartelo E non permetterò che questa cosa vada in fumo
Pensieri letti e non detti Per sempre e sai, ci sono Pezzi di ricordi che sono caduti sul pavimento So quel che ho fatto e come l’ho fatto Non permetterò che questa cosa vada in fumo Perchè è vero, io non sono niente senza di te
Per le strade, dove cammino da solo Senza alcun posto dove andare Sono arrivato alla fine
Di fronte ai tuoi occhi, cade dal cielo Quando non sai cosa stai cercando di trovare Di fronte ai tuoi occhi, cade dal cielo Quando non sai cosa stai cercando di trovare
Status:
CITAZIONE
asaghsuahsu (Y) io adesso per colpa di Leah parlo bresciano >.< ci siamo appena tuffate nella neve con i cani ashuhau la sua cagna che saltava come una lepre xD qui nevica *-*
Status:
CITAZIONE (»*RiOt*« @ 7/1/2009, 12:08)
CITAZIONE
asaghsuahsu (Y) io adesso per colpa di Leah parlo bresciano >.< ci siamo appena tuffate nella neve con i cani ashuhau la sua cagna che saltava come una lepre xD qui nevica *-*
xD Anche me sa il dialetto Bresciano^^ Visto che i parenti di mia mamma sono bresciani^^ Cmq, anche quà nevicava^^ Anche se adesso piove... T_T
Ma.... è tutto bianco^^ *-*
†Kyra Schwarz†